Le riprese della quarta stagione di The Boys si sono concluse già da qualche settimana e l’esperienza sembra aver lasciato un segno su Antony Starr, interprete di Patriota.

L’attore ha infatti dichiarato che lo show:

trova sempre il modo per diventare sempre più bizzarro

Se l’episodio Herogasm vi era già sembrato abbastanza assurdo, Starr ha rivelato che la quarta stagione contiene:

la scena più assurda che abbia mai girato.

Ha poi continuato dicendo:

Deve esserci un limite, ma sembra che non riusciamo a trovarlo. Guardavo la persona che mi stava di fronte e mi chiedevo “cosa stiamo facendo?”. Avrei potuto fare qualsiasi altra cosa nella mia vita, ma eccomi a fare questo. La cosa più disgustosa che abbia mai girato finora.

The Boys: lo show

Basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, la serie The Boys ha raccolto ampi consensi da parte di pubblico e critica.

Starr appare nel ruolo di Patriota, una versione più oltraggiosa di Superman, personaggio che dà uno sguardo decisamente più realistico alle conseguenze di un potere illimitato sulla personalità.

E la terza stagione si conclude con il consolidamento del potere di Patriota, che ora ha al suo fianco il figlio, anche lui dotato di poteri straordinari.

Nella quarta stagione di The Boys troveremo, insieme a Starr, Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid nel ruolo di Hughie, Erin Moriarty nel ruolo di Starlight, Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko, Laz Alonso nel ruolo di Mother's Milk, Tomer Capone nel ruolo di Frenchie e Cameron Crovetti nel ruolo di Ryan.

Ci saranno inoltre Jeffrey Dean Morgan, anche se non sappiamo quale sarà il suo ruolo, Susan Heyward nel ruolo di Sister Sage e Valorie Curry nel ruolo di Firecracker.

La data di uscita di The Boys 4 non è stata ancora fissata, ma siamo certi ci saranno novità in merito a breve.

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB