Dopo più di un mese dalla pubblicazione del primo filmato, Deep Silver distribuisce online il nuovo trailer di Cursed Mountain, il survival horror ad ambientazione Himalayana che uscirà nel 2009 in esclusiva per Nintendo Wii.

Ricordiamo che la trama di Cursed Mountain narra di uno scalatore che decide di sfidare l'Himalaya in cerca del fratello scomparso, solo per scoprire che la montagna è maledetta e costringe in un Limbo fra la vita e la morte tutte le anime che sono decedute sul proprio suolo.

Da questo nuovo filmato, apprendiamo che il nome dell'protagonista è Eric. Dalle prime sinossi distribuite in rete si desumeva che la sorte di suo fratello fosse incerta, e che Eric partisse per la sua spedizione senza nemmeno sapere se il fratello fosse ancora in vita o no. Adesso sappiamo che il fratello di Eric è ancora in vita, ma la sua anima è intrappolata nel Limbo senza possibilità di uscita. Una voce fuori campo ci informa che per lui esiste ancora una possibilità di salvarsi, e che l'unico in grado di riportarlo nel nostro mondo è proprio Eric.

Qui di seguito potete visionare il secondo trailer di Cursed Mountain.