Twilight sta arrivando, e si prepara ad affondare i denti direttamente nella giugulare del botteghino. Il 21 novembre è l'ora X, il giorno in cui i protagonisti della serie vampiresco-romantica ideata da Stephenie Meyer prenderanno vita sul grande schermo. Il successo pare già annunciato, ma la concorrenza è agguerrita: riuscirà Twilight a succhiare via gli incassi a film di sicuro successo come Wall-e, High School Musical, Quantum of Solace o ai vari cine-panettoni natalizi? E' pur vero che la tipologia di pubblico non sempre è la stessa, ma a volte la legge dei vasi comunicanti vale anche al cinema.

Che si riveli un must o un flop, Horror Magazine ha deciso di tenere aggiornati tutti i “Twilighters”, e ha creato un sito “sorella” dove è possibile reperire tutte le informazioni possibili e immaginabili riguardo al film. Basta collegarsi al sito twilight.horrormagazine.it/ per accedere a tutti i contenuti speciali sul film: trailer, gallerie fotografiche, notizie, link e molto altro ancora. Horror Magazine, inoltre, dà la possibilità ai veri fan della saga di partecipare al quiz fotografico dedicato a Twilight. Basta rispondere a delle semplici domande sulla serie, e i partecipanti avranno la possibilità di vincere dei simpatici premi legati al film come t-shirt e spillette.

Tutti possono partecipare al concorso, ma per farlo è necessario avere una DelosID. Se non avete una DelosID nessun problema, registrarsi è facile: basterà cliccare sul link e inserire pochi e semplici dati. La DelosID è gratuita, e permette di abbonarsi alle nostre newsletter e di partecipare ai forum del Delos Network.

Mi raccomando, partecipate numerosi!

twilight.horrormagazine.it/