Online dal 7 ottobre scorso, continua sul web la "messa in rete" di The Cell, la web-series prodotta dalla Endemol per i tipi di Fox Channels Italy trasmessa ogni giorno con un nuovo episodio alle ore 20:15  su FOX (canale 110 di SKY), sul canale FOX in IPTV e su FoxOne, il canale mobile DVBH e UMTS del gruppo alle ore 20:00. 

Chi non avesse mai sentito parlare della serie in questione potrà sfamare la propria curiosità digitando www.thecell.tv, ovvero navigare sul sito di riferimento, dove troverete ogni web-episodio trasmesso in questi giorni sui diversi canali sopra citati, con la possibilità, per i maniaci dell'interattività, di poter esibire le proprie qualità di gamer attraverso il videogioco omonimo. The Cell  terminerà il 3 novembre in concomitanza con la messa online dell'episodio 20.

LA TRAMA

The Cell è la storia di Michael Spence (Joshua Dallas), che si sviluppa su due piani narrativi diversi: “l’interno” e “l’esterno”. L’interno narra la vicenda di Michael, che si ritrova chiuso e isolato in una prigione buia senza avere la benchè minima idea del perché, e di chi l’ha rinchiuso. L’unico contatto con l’esterno è un telefono cellulare dal quale riceve delle telefonate da una voce misteriosa. Di chi è la voce? Dove si trova la persona che lo chiama? Troverà Spence una via d’uscita? Ma soprattutto è davvero solo come pensa?

L’esterno, è ambientato invece a Bogotà, capitale della Colombia, dove Michael sembra avere il mondo ai suoi piedi. Viene infatti coinvolto in un fortunato quanto pericoloso giro d’affari di combattimenti clandestini e feste esclusive. Ma troverà davvero a Bogotà tutto ciò che desidera? E chi è la bellissima donna che ha visto la prima sera in città? Riuscirà inoltre a fermare il suo amico dal commettere l’errore di cui si pentirà per tutta la vita?

Protagonisti della serie, oltre a Joshua Dallas, anche David (Simon Allix), amico potente e carismatico del protagonista, la bellissima Lucy (Myfanwy Waring), assistente di David, lo spietato The General (Richard Ashley), non avvezzo ai sentimenti quando si parla di soldi, e Jefè (Mark Jowett), silenzioso quanto sinistro braccio destro del più potente criminale colombiano.