Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia che Christina Ricci (Cursed - Il maleficio, The Addam's Family 1 e 2, Il mistero di Sleepy Hollow ) avrebbe interpretato il film scritto e diretto da Agnieszka Wojtowicz-Vosloo After.Life, pellicola della Constellation Entertainment annunciata a partire dal gennaio del 2007.

La storia narra di una giovane donna (Christina Ricci) in uno stato di transizione fra la vita e la morte, che lotta per non essere sepolta viva da un misterioso officiante di funerali che ne tiene la vita fra le sue mani.

Adesso però sappiamo anche di chi sarà il volto di questo misterioso antagonista. Liam Neeson (Darkman, Schindler’s List, Star Wars – Episodio I: La minaccia fantasma, Batman Begins, Le cronache di Narnia: Il leone, La strega e l’armadio, solo per nominare alcuni fra i titoli più noti) ha infatti firmato per entrare a far parte di questo film che a questo punto starà incuriosendo molte persone se non altro per il cast, che comincia a essere di tutto rispetto.

Le riprese inizieranno il mese prossimo a New York.