Secondo quanto riportato dal sito americano Aint it Cool News, il leggendario compositore statunitense Danny Elfman scriverà, per la Universal Pictures, la colonna sonora di The Wolfman.

Elfman è il genio che si nasconde dietro la musica di pellicole come Beetlejuice, Gremlins, Batman, Dick Tracy, Edward mani di forbice, The Nightmare before Christmas, I Simpson, Spider Man, I racconti della cripta, L’armata delle tenebre, Cabal, La fabbrica di cioccolato, Hellboy 2 e molte altre ancora. Basta andare su un sito che riporta l’elenco dei suoi lavori per rimanere stupefatti.

The Wolfman uscirà nelle sale americane il 3 aprile dell’anno prossimo e, come il film originale del 1941 interpretato da Lon Chaney Jr., sarà ambientato nell’Inghilterra vittoriana.

Benicio Del Toro sarà un uomo che parte dall’America per riscoprire i suoi luoghi d’origine. Morso da un uomo lupo, comincerà un’esistenza scandita dai cicli lunari...

Il film, scritto da Andrew Kevin Walzer, sarà diretto da Joe Johnston.

Il resto del cast è composto da star internazionali quali Anthony Hopkins, Geraldine ChaplinEmily Blunt, Art Malik, Rob Dixon, Hugo Weaving, Nicholas Day, Michael Cronin, David Schofield, David Sterne, Roger Frost e Clive Russel.