Si chiama Frank Sabatella, l’esordiente che dirigerà l’horror atteso per il 2009, Blood Night: The Legend of Mary Hatchet.

La storia, basata si di una reale leggenda metropolitana di Long Island, segue un gruppo di teenagers durante la celebrazione per l’anniversario della morte di un assassino locale; i ragazzi, però, si ritroveranno subito faccia a faccia con la realtà di questa leggenda.

Si tratterà di un film ad alto tasso di sangue. Il regista stesso ha rivelato che la conta dei corpi è arrivata a 29. In un’intervista rilasciata al sito americano Bloody-Disgusting, Sabatella ha infatti dichiarato di aver preso molti spunti dai primi slashers, ma di averli anche filtrati attraverso la moderna cinematografia.

Il cast è composto Bill Moseley (una delle ‘muse’ preferite da Rob Zombie, presente in tutti i suoi lungometraggi), Danielle Harris (anche lei con Zombie, nella parte di Annie in Halloween), Nate Dushku (fratello maggiore di Eliza, nota per aver interpretato il ruolo della protagonista nella serie televisiva Tru Calling), Samantha Facchi, Ricardo Cordero, Anthony Marks e Nancy Malleo.