Il set di Sin City, il film tratto dal fumetto cult omonimo di Frank Miller, si sta trasformando sempre più in una parata di stelle.

 

La pellicola è attualmente in via di realizzazione ad Austin, nel Texas, sotto la regia di un vero e proprio triumvirato formato da Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, e Frank Miller stesso. Tra gli attori ingaggiati ci sono Bruce Willis (nella parte di John Hartigan), Mickey Rourke (Marv), e Josh Harnett (Dwight). A rimpolpare le fila dei divi è arrivato ora Elijah Wood, l'indimenticabile Frodo della trilogia de Il Signore degli Anelli. Wood dovrebbe interpretare la parte di Kevin, nel fumetto originale un feroce serial killer cannibale, responsabile della morte di numerose donne.

 

La notizia non è stata né negata né confermata da parte della casa di produzione del film, ma è stata già riportata da alcuni fan site dedicati al giovane attore.

Dovrebbe essere del cast anche Jessica Alba (Dark Angel), attualmente nei cinema col film Honey. La Alba, che interpreterebbe la parte della lap-dancer mozzafiato Nancy, si aggiunge al manipolo di “belle” che popolano il film. Presenti infatti anche Maria Bello (Secret Window, ER), Kate Bosworth (Le regole dell’attrazione), Jaime King (Blow, Pearl Harbour), Brittany Murphy (8 Mile), e Carla Gugino (Spy Kids 1,2,3).