Ci saranno cambiamenti sul set del film di Wes Craven 25/8. E’ giunta notizia che il già annunciato protagonista Henry Lee Hopper (figlio di Dennis), è stato rimpiazzato da Max Thieriot, il giovanissimo attore californiano che in Jumper ha interpretato Hayden Christensen ragazzino.

Fra Craven e Hopper non ci stono stati problemi di divergenze artistiche. L’ attore avrebbe dovuto debuttare come uno dei sette ragazzi braccati dal killer ritenuto morto ai tempi della loro nascita. Il diciassettenne ha però contratto la mononucleosi.

Il ragazzo ha lasciato il set una settimana fa e, invece di girare, si godrà in California le ultime vacanze prima di partire per il college. “Ho visto l’audizione di Thieriot” ha dichiarato il Hopper, “e mi è parso un ragazzo di gran talento, veramente flessibile, e farà certo il suo dovere interpretando questo ruolo”.

Le voci dunque sul fatto che la star Jesse McCartney avrebbe interpretato il ruolo che spettava a Hopper sono state smentite, anche perché Craven stava cercando giovani semi-sconosciuti.

Anche Nick Lashaway, John Magaro e Paulina Olszynski si sono aggiunti al cast e Raul Esparza è in trattative per il interpretare il ruolo del serial killer. 

Lashaway interpreterà un bulletto, Magaro la spalla comica di Thierot e la Olszynski la bella della cittadina.

Thierot ha un film in uscita per quest’estate (Kit Kittredge: An American Girl) e ci si aspetta che la sua fama crescerà a seguito della collaborazione con Craven.