Rosanna Arquette (Cercasi Susan disperatamente, Pulp Fiction, FBI: Protezione testimoni, A proposito di Brian) sarà guest star nella popolare serie soprannaturale Medium.

Rosanna raggiungerà la sorella Patricia Arquette, che interpreta il personaggio principale nelle serie.

Dopo i fratelli Richmond e David (famoso comico, marito di Courteney Cox) è il turno adesso della più grande delle sorelle Arquette che ha alle spalle una lunga carriera televisiva e cinematografica.

Creata da Glenn Gordon Caron, autore e produttore nel 1985 di Moonlighting, e basata su una storia vera, quella di Allison DuBois, Medium racconta le vicende di una praticante avvocatessa, madre di tre bambine, che scopre di avere poteri paranormali: sogna eventi accaduti o che stanno per accadere, è in grado di parlare con i morti e a ogni caso giudiziario vive il dilemma se sia giusto o no utilizzarli nel suo lavoro.

Patricia si è detta entusiasta dell'ingaggio della sorella: "Sono davvero eccitata di fronte alla parte che hanno scritto per lei, perché è un'ottima attrice sia comica che drammatica, e penso che il ruolo abbia bisogno di entrambe le componenti”.