Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il prossimo film di Rob Zombie per la Dimension Films si sarebbe intitolato Tyrannosaurus Rex. Nonostante il nome, pare che il film non riguarderà i dinosauri.

Alcune voci dicono che T-REX sarà un wrestler che ha a che fare con una gang di motociclisti venuti dall’Inferno. L’idea sarebbe vagamente basata sul fumetto di Zombie e Steve Niles (30 Days of Night) The Nail.

Ecco la trama:

Rex Hauser è The Nail, un wrestler semiprofessionista che ha girato per piccole arene del paese. Una notte, lui e la sua famiglia, vengono assaliti da una satanica gang di motociclisti assetati di sangue nelle Badlands del Nord Dakota. Solo, dovrà combattere per la sopravvivenza dei suoi amati in uno scontro senza tregua contro le forze dell’Inferno stesso.

Myspace riporta un ‘supposto’ comunicato ufficiale in cui Zombie dichiara: "Non si sa com’è cominciata, ma questo film non sarà basato su un fumetto intitolato The Nail. Sta di fatto che non ho raccontato ancora a nessuno di cosa tratta”. Il sito Bloody Disgusting ipotizza che Rob menta o che abbia cambiato sufficientemente la storia di The Nail, tanto da poter affermare che non si tratta di una trasposizione del fumetto.

E se invece Rob dirottasse dall’horror per ripiegare sull’altra sua passione (ovvero la musica) con un film biografico su Marc Bolan e Co.?

Per il momento, non ci è dato sapere altro.

Il film è atteso per il 28 agosto del 2009.