E’ stata da poco confermata l’uscita entro il 2009 di un film basato sulla serie televisiva 24, che Kiefer Sutherland ha interpretato per ben 171 episodi, ma l’attore ha già in post produzione Mirrors, un horror/mistery diretto dal francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).

La sceneggiatura sarà dello stesso Aja e di Grégory Levasseur, e si tratterà di un adattamento dall’originale di Sung-ho Kim, per il film coreano Into the Mirrors.

"Un uomo, guardia in un centro commerciale, si ritrova coinvolto in un mistero: uno specchio del centro sembra riflettere solo il lato peggiore della gente".

Questa la trama del film che vede fra gli interpreti, oltre a Sutherland, le giovani semi-esordienti Paula Patton, Cameron Boyce, Erica Gluck, e Amy Smart (Starsky & Hutch), per quanto riguarda la famiglia del protagonista. Altri ruoli saranno affidati a Mary Beth Pell (Flags of Our Fathers), John Shrapnel (Elizabeth: The Golden Age, Troy, Il Gladiatore, Notthing Hill, La carica dei 101) e Jason Flemyng (Stardust, Rob Roy), 

Il film è atteso nelle sale statunitensi entro la fine del 2008.