Recentemente il sito Bloody-disgusting ha riportato in anteprima la notizia che il famoso e superpremiato regista Thomas Anderson stia seriamente pensando di dirigere un film horror.

A quanto riporterebbe il sito, il progetto sarebbe ancora sulla carta, nulla, infatti, è ancora cominciato e il progetto sarebbe solamente tra le idee del regista, ma un annuncio ufficiale potrebbe essere dato nei prossimi mesi.

Anderson è l'autore di film come Boogie Nights, Magnolia, Ubriaco d’amore e il suo ultimo lungomentraggio Il Petroliere (There will be blood) con protagonista Daniel Day Lewis, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio, canditato con 8 nomination per gli Oscar tra cui anche quello per il miglior film.

Paul Thomas Anderson è noto soprattutto per la regia di film corali, dove le storie di parecchi personaggi si intrecciano tra di loro. Fa parte di quella generazione di registi che, come per esempio Quentin Tarantino, è cresciuta guardando migliaia di film in video e che ha una conoscenza enciclopedica della tecnica e della cultura cinematografica.