In distribuzione dal 31 ottobre, la notte di Halloween, ritorna l’avventura dei tre piccoli Erik, Luka e Neve, i  protagonisti della storia, in un nuovo incubo fumettistico realizzato da Luca Belloni ai testi e Samanta Leone ai disegni.

Attraverso un lungo flashback vengono spiegati alcuni degli enigmi lasciati in sospeso nel primo numero.

Verrà svelata la figura del professore, colui che armerà la mano dei bambini contro gli spiriti della notte, dotandoli di un antico libro nero, sorta di Necronomicon, e una strana chiave capace di aprire la porta del regno dei morti.

Questo nuovo numero presenta il doppio delle pagine, una cura particolare per i disegni e una storia più terrorizzante della precedente.

Un fumetto dark italiano, realizzato in stile manga occidentalizzato, che si sta ritagliando un’interessante attenzione da parte del pubblico di appassionati.

Il cimitero dei bambini addormentati è prodotto e distribuito da Absoluteblack, un’etichetta indipendente che si occupa della gestione completa dei propri fumetti, per informazioni potete visitare il loro sito all’indirizzo www.absoluteblack.net.