I primi due volumi della saga di Bella ed Edward, Twilight e New Moon sono diventati bestseller internazionali, per lungo tempo al primo posto della classifica del “New York Times”. Merito della brava scrittrice Stephenie Meyer, che ha saputo presentarci questa bella storia di amore e di formazione tra due adolescenti, ma al contempo è anche una storia di vampiri.

Ora la Fazi Editore manda in libreria una “Edizione Speciale” di New Moon: un corposo volume che contiene anche il primo capitolo di Eclipse, il terzo romanzo che sarà in libreria il prossimo novembre. Nel volume ci sono anche i tatuaggi esclusivi di New Moon e una edizione a tiratura limitata del poster a colori (nell’interno della sovracopertina) che riporta la cover di Eclipse. L’autrice sta completando il quarto volume della serie che sarà intitolato Breaking Dawn.

Ecco quanto scritto nella “quarta” del presente volume:

Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità...

Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward lascia Bella, così d’improvviso?

Dopo lo straordinario successo di Twiight, Stephenie Meyer torna con New Moon, la seconda puntata della sua esplosiva miscela di romance e suspense, grande bestseller negli Stati Uniti, in Germania e in Spagna.

Tra passionali giravolte e avvincenti cambi di scena, amori infelici e pericoli fatali, la saga di Bella e Edward non deluderà certo le sue legioni di fan.

New Moon – Edizione Speciale di Stephenie Meyer (New Moon, 2006, Traduzione Luca Fusari, Fazi Editore, collana Lain 34, pag. 475, euro 17,80)

ISBN 978-88-7625-028-6