Il regista Jason Murphy ha dichiarato a Fangoria che il suo primo progetto horror, Zombies! Zombies! Zombies!", piacerà anche al fruitore occasionale di pellicole del genere.

La sceneggiatura, scritta insieme all’esordiente Tony Giordano, parla di zombie succhiasangue nati per errore durante un esperimento. Un piccolo gruppo di danzatrici esotiche, intrappolato in un night club, dovrà combattere per salvarsi.

Se fin qui non c'è niente di innovativo, altri dettagli potrebbero rendere più che appetibile il film. Ai sanguinosi effetti speciali troviamo infatti lo specialista Rick Gonzales, già al lavoro nel recente Automaton transfusion e nel Giorno degli zombie come assistente al make-up.

E soprattutto, nel cast si annoverano invece alcune tra le donne più sexy del pianeta, quasi tutte già note per la presenza in riviste come FHM, Maxim e Playboy.

Le riprese si sono svolte a Orlando, in Florida, con soli 200 mila dollari di budget.

Questa nuova horror/comedy è stata provvisoriamente intitolata Zombies! Zombies! Zombies! ma l’intento è quello di trasformarlo nel ben più eloquente Crack whore zombies!, chiaramente ispirato ai titoli delle pellicole “Troma style”. Murphy ha dichiarato divertito che il grosso del lavoro sarà ripulire i set dal sangue, e a giudicare dalle prime foto trovate in rete gli crediamo ciecamente!

I più curiosi possono visionare la gustosa photogallery di seguito o restare aggiornati visitando lo spazio web all'indirizzo: http://www.myspace.com/zombiesmovie

[GALLERY:68]