Un laboratorio segreto nascosto in un bosco. Le barelle insanguinate. Le urla inquietanti provenienti dalle gabbie. È l'inferno dove uno scienziato folle sta conducendo terribili ricerche clandestine, sperimentando un virus della rabbia potenziato su alcune vittime innocenti usate come cavie umane. Ma qualcosa va storto: i soggetti degli esperimenti riescono a fuggire e alcuni avvoltoi si cibano dei loro resti. I volatili subiranno sconvolgenti mutazioni e diffonderanno il morbo tra gli abitanti della zona.

Questa è la trama di The Rage, horror indipendente diretto dal maestro degli effetti speciali Robert Kurtzman (Wishmaster, Spawn, L'armata delle tenebre, Fantasmi da marte, Bubba Ho-Tep). Il film uscirà il 31 ottobre negli States.

La pellicola sta già facendo parlare di sé per via dei contenuti gore e splatter che si preannunciano estremi anche per il fan più esigente. Mutanti assassini, corpi straziati, teste che esplodono, brandelli di carne strappati a morsi e violenza allo stato puro. Un vero e proprio bagno di sangue, insomma. Vedere per credere: il trailer è all'indirizzo http://www.theragefilm.com/teaser.htm

Attenti a non sporcarvi di sangue!