Nightmare on Elm Street (1984), leggendario capostipite del cinema horror anni'80, tornerà a nuova vita. Il 26 settembre uscirà negli States un lussuoso DVD della Infinifilm, una perla che non potrà mancare nelle collezioni degli appassionati. L'edizione conterrà una versione completamente rimasterizzata del classico di Wes Craven, arricchita da succulenti contenuti speciali. Oltre ai commenti del regista e del resto del cast, saranno disponibili anche scene inedite e finali alternativi. Una vera sorpresa racchiusa in un packaging speciale a tiratura limitata.

Al momento non sappiamo nulla sull'uscita della versione italiana di tanta magnificenza, perciò vi consigliamo di metter mano alla carta di credito e prenotare on line questa chicca, se non volete farvela sfuggire.

Tanto per non farvi dormire stanotte (è il caso di dirlo), aggiungiamo che questa uscita sarà promossa negli USA anche con una serie di speciali proiezioni cinematografiche tra il 20 e il 21 settembre, in ben 124 sale. Il film sarà accompagnato anche dal cortometraggio Freddy best kills, sulle migliori uccisioni compiute dall'inguaribile mattacchione.

Per approfondimenti visitate il sito www.nightmareonelmstreet.com.