Non è molto difficile immaginare il tenebroso Sean Bean (il Boromir nel Signore degli Anelli) nel ruolo di un feroce serial killer. Sarà proprio lui, infatti, a prendere le veci dell'ottimo Rutger Hauer nel remake di The Hitcher.

Dave Meyers ha quasi ultimato le riprese del suo film ambientato in Texas. La Rogue Pictures ha anche annunciato l'uscita della pellicola: 13 aprile 2007.

Zachary Knighton
Zachary Knighton

Sotto il torrido sole del deserto, il misterioso killer autostoppista perseguiterà una coppia di ingenui studenti di college, interpretati da Zachary Knighton e Sophia Bush. Knighton non è nuovo al cinema horror, con una particina nello slasher Cherry Falls (2000). Di certo il ragazzo ha meno esperienza dell'interprete originale, e speriamo non ci faccia rimpiangere C. Thomas Howell, che diventò protagonista del film del 1986 dopo aver recitato in grosse produzioni come ET e Alba Rossa.

Neal McDonough
Neal McDonough

L'ottuso ma coraggioso sceriffo del film sarà invece interpretato da Neal McDonough, attore con grandi esperienze nel cinema e nella televisione: ha recitato in Star Trek: Primo contatto, Minority Report e Darkman.

L'ennesimo remake si prepara viaggiare verso il prevedibile successo di botteghino. Nonostante il nome altisonante di Greg Nicotero (Land of the dead) agli effetti speciali, dubitiamo che lo splatter possa risollevare le sorti di un film già marchiato per la scarsa originalità. Saremo smentiti? Lo sapremo tra un anno.