Ora che La casa dei 1000 corpi ha fatto la sua uscita nelle sale italiane e che si è abbondantemente parlato del seguito che Rob Zombie ha già cominciato a girare è tempo di approfondire alcuni aspetti di questo sequel che promette di trasgredire una delle leggi principali di Hollywood: si prospetta ancora migliore del primo film!

Confermate alcune star dell’episodio precedente e arruolati moltissimi volti noti della storia cinematografica di genere (da Diamond Dallas Paige a Danny Trejo passando per Mary Woronov, Rosario Dawson e M.C. Gainey...), The Devil Reject’s, questo il nome del sequel, si avvarrà anche dell’apporto di Bob Kurtzman agli effetti speciali computerizzati mentre per quanto concerne il make up Wayne Toth rimane saldamente al timone.

E proprio riguardo al make up vogliamo mostrarvi un paio di foto del Dottor Satana, che tornerà ad abitare i nostri incubi. Ecco come appare l’attore Walter Phelan dopo una seduta intensiva sotto le abili mani di Toth: a giudicare dalle prime immagini si possono dormire sonni tranquilli riguardo la qualità degli aspetti tecnici che promette, visto anche il budget, di essere molto alta.

Dottor Satana sembra proprio in forma anche se, dispiace dirlo, non sembra il genere di persona che potremmo scegliere a cuor leggero come medico di famiglia!