Dopo Occhi di Cristallo, Eros Puglielli torna al cinema con AD Project, un fantahorror misterico dai profondi risvolti psicologici. I personaggi (una ragazza gelosa che segue a distanza il suo fidanzato, il suo psicoterapeuta, un webmaster di siti porno, un attore e la sua fidanzata) si trovano a varcare i confini della dimensione spazio-temporale con conseguenze imprevedibili.

L' AD Enterprise è una multinazionale con filiali in tutto il mondo. Dal 1986 è incaricata di sorvegliare e monitorare presenze aliene sul nostro pianeta. Attraverso agenti e guardiani, l'AD Enterprise controlla le zone in cui transitano gli alieni.

Eros Puglielli, Giovanna Mezzogiorno, Marco Bonini, Valerio Mastandrea, Giorgio Albertazzi, Eleonora Mazzoni, Rolando Ravello, Cristiano Callegaro e tutto il cast artistico e tecnico di AD Project sono produttori del film e proprietari dei diritti di sfruttamento.

Infatti questo è il primo caso di film prodotto da chi lo ha materialmente realizzato secondo il rivoluzionario sistema THE COPRODUCERS (www.thecoproducers.org).

Un metodo basato sul principio del consorzio d'impresa, "un sistema di produzione che realizza prodotti audiovisivi in co-produzione congiunta di tutti i partecipanti, i quali diventeranno, in cambio del loro contributo produttivo (finanziario, lavorativo o artistico), proprietari di una quota dei diritti di sfruttamento economico del film". Chi partecipa alla realizzazione del film ottiene "una porzione del film come se si trattasse di un bene immobile del quale conserva la proprietà e quindi i diritti di sfruttamento economico per tutta la vita".