Oggi è il giorno della Befana, e assieme ai nostri migliori auguri vogliamo regalarvi le immagini di una giovane attrice che befana proprio non è. Si chiama Jenna Dewan, protagonista del già annunciato Tamara. Interpreti principali sono Matthew Marsden, Chad Faust e Claudette Mink. Il film, diretto da Jeremy Haft e scritto da Jeffrey Reddick (Final destination), è un teen-horror con una trama che sa di già visto.

La Dewan ha il ruolo di una ragazza problematica e piena di complessi (Tamara, appunto) che deve sopportare ogni giorno le angherie e il disprezzo dei suoi compagni di scuola. Ma quando i suoi amichetti decidono di farle un divertente scherzo, qualcosa va male e Tamara ci lascia la pelle. La ragazza tornerà dalla tomba per vendicarsi, stavolta nei panni di una vamp seducente e dalle curve mozzafiato.

La pellicola, oltre a mostrare lo zombi più sexy che si sia mai visto sul grande schermo, sembrerebbe contenere generose dosi di splatter. Se siete tra quegli spettatori che adorano vedere questi studentelli petulanti e viziati morire nella maniera più sadica possibile, questo film potrebbe fare al caso vostro. Tamara uscirà il 3 febbraio in poche sale selezionate degli Stati Uniti, non sappiamo quando arriverà in Italia.

Il film viene distribuito con i claim "revenge has a killer body". Una mazzata, insomma. Speriamo bene. Almeno, gustiamoci le prime foto di scena.