Il quarto capitolo dell’horror meno spaventoso e più dissacrante della cinematografia, Scary Movie, ha visto ufficialmente entrare nel cast Carmen Electra, Leslie Nielsen e Simon Rex, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter.

Electra, morta nel primo film della serie, è tornata per interpretare uno dei protagonisti della parodia di The Village. Nielsen e Rex i riavranno i ruoli di Scary Movie 3 (il presidente Harris  e Gorge) e si aggiungono ad Anna Faris, da sempre un volto di Scary Movie e vista nella scorsa stagione in "Lost in translation - L'amore tradotto", e Regina Hall, anche lei già precedentemente nella serie dopo l'esperienza nella serie televisiva.

Il quarto capitolo della serie prenderà di mira film horror e supereroistici quali Spider-Man, Daredevil, X-Men e Hulk; toccherà a una parodia di Saw - L'Enigmista aprire il film e il Dr. Phil (celebre anfitrione di un talk show televisivo d'Oltreoceano) si sveglierà assalito da Shaquille O'Neal, celebre cestista che ha fatto la sua apparizione in produzioni hollywoodiane.

Dietro la macchina da presa tornerà David Zucker, il regista di Una pallottola spuntata e L'aereo più pazzo del mondo