La Dark Horse, una delle più prestigiose case editrici statunitensi, si è sempre distinta per aver trasformato film horror di successo in accattivanti serie a fumetti. Esempi di questo genere sono Aliens, Predator, Star Wars e The thing from another world. Secondo Creature corner la casa editrice sarebbe pronta a percorrere la direzione opposta: traformare le migliori graphic novel in film con attori in carne e ossa. Il progetto è ambizioso e ricco di aspettative, visti i nomi coinvolti nell'operazione.

Siamo sicuri che il fandom esulterà sapendo che Bruce Campbell, osannato protagonista di Evil Dead, interpreterà e probabilmente dirigerà l'autoironica commedia horror They call me Bruce.

Il film narra le sventure di un piccolo paese assediato da mostri e creature demoniache. Gli abitanti decidono di chiamare in loro aiuto Bruce Campbell in persona, sperando che il protagonista dell'Armata delle tenebre possa risolvere il loro problema. Tuttavia l'attore è un uomo di tutt'altra pasta rispetto all'eroico Ash che è abituato a impersonare. Il nostro povero Bruce dovrà quindi vedersela suo malgrado contro queste belve soprannaturali, in una divertente parodia di se stesso.

La Dark Horse ha anche annunciato Gone, una ghost story diretta da John Landis. Il menu diventa sempre più appetibile con altri titoli interessanti: sono in uscita anche Dream corridor, film a episodi scritto da Harlan Ellison (A boy and his dog) e il teen horror Driftwood diretto da Tim Sullivan (2001 Maniacs).

La Dark Horse sembra così intenzionata a invadere il grande schermo con una miriade di film di genere. Ironico che, in un periodo in cui molti volevano l'horror finito in fumo, una svolta venga proprio dal fumetto.