Dopo l'uscita su DVD del promettente Call of Cthulhu, i racconti di H.P. Lovecraft sembrano tornare sul piccolo schermo con un film a episodi specificamente prodotto per il mercato home video.

LoveCracked, questo il titolo, sembra essere tutt'altro che spaventoso. Il film, in fase di post-produzione, ha invece un taglio piuttosto demenziale. La Biff Juggernaut non ha fornito alcun dettaglio sul cast che ha lavorato al progetto e la data di uscita è ignota.

La trama parla di uno strampalato giornalista investigativo, deciso a scoprire la verità dietro le opere dello scrittore di Providence. Con il procedere dell'inchiesta, l'uomo viene coinvolto in macabri episodi che si ispirano al mondo lovecraftiano.

Non sappiamo se il nostro occhialuto protagonista alla fine la spunterà. Sicuramente, schiere di estimatori non si lasceranno scappare l'ennesimo B-movie. I più impazienti possono già farsi un'idea di ciò che vedranno all'indirizzo http://www.biffjuggernaut.com/lovecrackedthemovie.htm, dove potranno ammirare il trailer di in tutta la sua orrida eloquenza.

Più che un film dell'orrore, sembra di trovarsi di fronte un orrore di film, con riprese ai limiti dell'amatoriale ed effetti speciali quasi inesistenti. Ma probabilmente si tratta di un risultato voluto: in un simpatico cameo siamo riusciti a riconoscere Lloyd Kaufman (non si capisce quale ruolo abbia in questo progetto), che interpreta la parte di se stesso intento a elogiare il suo famigerato film Sgt. Kabukiman.

Tra gonzo journalism ed exploitation, questo LoveCracked promette qualche risata a denti stretti, un po' di splatter e nudità gratuite. Con un po' di fortuna potrebbe meritarsi la distribuzione della Troma. Quanto basta per una serata senza troppi pensieri.