Da qualche tempo si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Sam Raimi interessato a un nuovo capitolo della saga di Evil Dead (e sarebbe il quarto, dopo La casa, La casa 2 e L'armata delle tenebre). Ma non solo: sembra che qualcosa si stia muovendo anche per quanto riguarda un clamoroso "Freddy contro Jason contro Ash".

Frottole? No, si direbbe di no, perché lo stesso Bruce Campbell, ovverosia l'unico e inimitabile Ash, già qualche mese fa ha confermato di essere stato interpellato a riguardo sia di Evil Dead 4 sia di Freddy vs Jason vs Ash.

Intervistato alla premiere della sua ultima fatica, Spiderman 2, Raimi ha confermato che qualcosa effettivamente bolle in pentola. Primo: è interessato a dare un altro seguito a Evil Dead. Secondo: esiste un interessante copione per un film che vedrebbe, appunto, opposto Ash alle due efferate icone del cinema horror. Per adesso, però, entrambe le pellicole non fanno parte dei piani a breve scadenza del regista. Raimi preferisce infatti concentrarsi su terzo capitolo dell'Uomo Ragno.