A cura di Alessandro Girola e Alberica Sveva Simone per l'etichetta indipendente Plutonia Publications arriva Liminalia, un'antologia di racconti dedicata ai non luoghi e che sfida i generi letterari. 

Liminalia

Il libro

Liminalia è un'antologia che esplora le profondità del weird e del fantastico attraverso i non-luoghi e gli spazi liminali. Zone di passaggio, dove non c'è identità né appartenenza, dove le persone transitano e non si fermano… e talvolta si perdono.

Questa raccolta di racconti sfida la percezione della realtà, conducendoci in (non)luoghi che si collocano al di fuori del nostro mondo conosciuto e ci invitano a esplorare i confini della mente umana.Undici racconti per altrettanti non-luoghi: centri commerciali, stazioni, anonimi uffici, turbine eoliche, alberghi non euclidei e molto altro ancora.

Gli autori

Una raccolta a cura di Alessandro Girola e Alberica Sveva Simeone, con i racconti di:  Luigi Musolino, Lucio Besana, Decimo Tagliapietra, Miriam Palombi, Elisa Averna, Jack Sensolini & Luca Mazza, Michela Mosca, Michele Borgogni, Ottavia M. Corazza, Laura Marinelli, Dario Rainoni

A. Girola, A. S. Simone (a cura di), Liminalia, Plutonia Publications, 229 pagine, euro € 16,90