Plutonia Publications presenta un nuovo volume della fortunata saga zombie Cieli Porpora: Nelle fauci di Parigi.

Questa volta l'ideatore Alessandro Girola ha lavorato in coppia con l'autrice Alberica Sveva Simeone

Sinossi: Laddove i cieli si tingono di porpora, i morti resuscitano e attaccano i vivi. Sta succedendo sempre in più luoghi, Europa compresa. Parigi non fa eccezione, come del resto buona parte della Francia. Mentre la capitale viene invasa dagli zombie, un gruppo eterogeneo di persone, chiuso in un hotel, decide di avventurarsi poco fuori dalla città, alla ricerca del bunker di un miliardario qatariota. Saranno i venticinque chilometri più terrificanti mai percorsi da questi malcapitati. 

Cieli Porpora: Nelle fauci di Parigi è il romanzo breve autoconclusivo di un'odissea moderna, in un mondo dove i morti non vogliono più restare tali.

Questa volta ci spostiamo fuori dai confini italiani e vediamo che è successo a Parigi, nelle prime settimane dalla resurrezione dei morti che sta sconvolgendo il pianeta. La situazione sta drammaticamente precipitando e la capitale francese è oramai diventata una trappola mortale. Cronologicamente parlando Nelle fauci di Parigi si colloca nello stesso arco temporale del racconto Resta a casa. Questo romanzo breve può essere letto anche se non conoscete gli altri volumi della saga.

L'autore: Alesssandro Girola, classe 1975, milanese, blogger, autore di narrativa di genere, di saggi sulla creatività e sulla comunicazione social, nonché ideatore di giochi di ruolo. Tra le suo opere più conosciute  ci sono Grexit ApocalypseMilano TsunamiGrosso guaio in Paolo SarpiLa ragazza della neveMilano Doppelganger, e la fortunatissima saga zombie Cieli Porpora.

L'autrice: Alberica Sveva Simeone, classe '78, romana. Coltiva sin da piccola l'interesse per il genere horror e il cinema. Appassionata di cultura pop, film anni '80, amante della città di New York e lettrice instancabile di Stephen King. Il suo esordio nel mondo horror è il romanzo La donna con l'abito nero edito con Dark Abyss.

A due mani hanno precedentemente pubblicato La casa sospesa sul nulla.

Cieli Porpora: Nelle fauci di Parigi

Edito: Plutonia Publications

Autori: Alessandro Girola & Alberica Sveva Simeone

ISBN-13: ‎ 979-8387016271

Pagine: 126

Copertina Flessibile: 14 Euro

eBook: 3,99 Euro