Per i tipi di Delos Digital nella collana Delos Crime, diretta da Roberto Mistretta, arriva il romanzo breve thriller La nave di Luca Graziani e Marcello Bondi.

La nave

Il libro

Tre naufraghi in mare aperto vengono tratti in salvo su una nave.

Ricordano solo il loro nome.

Da dove vengono?

Quale destino li lega?

Sono davvero tre sconosciuti smemorati?

Quale mistero nasconde la nave?

Ma, soprattutto, cosa lega i tre naufraghi ai delitti firmati dal killer delle bionde?

Toccherà al detective Luke Stak trovare le risposte e il doppio filo che lega la nave agli sconosciuti. Ma non potrà farlo senza l’aiuto di Samantha Lewis, pistola in pugno e grilletto facile.

Un noir metafisico che va oltre le apparenze e oltre gli spazi così come li conosciamo.

L'autore

Marcello Bondi, classe 1995, è appassionato di fumetti fin da giovanissimo. Dal 2014 ha intrapreso la carriera di sceneggiatore. Spazia tra i vari generi narrativi, seguendo una sola passione: raccontare storie. Ha scritto due soggetti per la serie regolare di Diabolik e altri due albi sono tratti da una sua idea iniziale. Con l’americana Caliber Comics ha pubblicato le antologie di storie brevi Flash From Nowhere e Tales From The Next Dimension e il graphic novel Le Terre Di Khor (Khor’s Lands), che è stato poi pubblicato in Italia da Weird Books. Ha scritto un soggetto breve per Tex, pubblicato sul Color Tex N.14. La storia è stata pubblicata anche in Croazia, Norvegia e Brasile. Nel 2020 ha pubblicato il graphic novel Nuvole su Fiorano, un fumetto realizzato in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese che lo ha finanziato. Ha collaborato al volume New Cube Rebels, edito da Weird Book, riedizione aggiornata del fumetto Engaso 0.220 originariamente pubblicato nel 1994. Per Disney Italia ha scritto una storia pubblicata su Zio Paperone n. 36, e una storia breve per Zagor, pubblicata sullo Zagor Più n. 3.

Luca Graziani è lo pseudonimo utilizzato da un autore molto attivo e prolifico nel panorama editoriale italiano. Dal 2018 ha iniziato una collaborazione con Marcello Bondi, scrivendo storie a quattro mani. I due hanno già co-firmato il romanzo Cambi e scambi edito da L’Erudita.

Marcello Bondi, Luca Graziani, La nave , Delos Digital, Delos Crime 149, isbn: 9788825426373, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: