Dobbiamo aspettarci grossi cambiamenti per The Walking Dead che tornerà con la nona stagione in ottobre. Uno dei più importanti è senz’altro l’abbandono di Scott M. Gimple nel ruolo di showrunner. Al suo posto troveremo Angela Kang.

Proprio la Kang, parlando con EW, promette maggiore spazio alle donne dello show. Secondo quanto detto dalla showrunner infatti, al centro dell'azione ci saranno le donne e saranno loro a prendere decisioni che modificheranno il coso della storia.

E rimanendo in tema di donne, alla nona stagione di The Walking Dead si aggiunge anche Lauren Ridloff che nello show interpreterà Connie. Il nuovo personaggio è una sopravvissuta che comunica attraverso il linguaggio dei segni ed è abile nel comprendere le persone e le situazioni.

L’addio di Lauren Coahn

Per una Lauren che arriva, un’altra dice addio alla show. Lauren Coahn, che in The Walking Dead interpreta Maggie Greene, uscirà infatti di scena, molto probabilmente già a metà della nona stagione.

Lauren Cohan non è l’unico nome importante a dire addio allo show. La nona stagione segnerà anche l’abbandono del protagonista della serie: Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB