È disponibile I morti lo sanno di Simone Carletti, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: Dopo la morte della sorellina, Marion continua a fuggire dai morti, tornati sulla terra. Lungo la strada affronterà orrori indicibili e paure con una compagnia improbabile e speciale.

Torna la giovane protagonista de I bambini lo sanno in un nuovo capitolo del suo difficile viaggio verso la salvezza.

L’autore: Simone Carletti è un giornalista professionista, sposato con due figli. Nato a Roma nel 1978, vive e lavora a Fiumicino.

Dal 2009 scrive, prediligendo il genere fanta-horror. Ha vinto diversi premi letterari di settore e ricevuto vari riconoscimenti (Premio Crawford, Premio Algernon Blackwood, Premio Polidori, Premio Giallo Mensa, solo per citarne alcuni). Ha pubblicato racconti e romanzi con diverse case editrici: Delos, Nero press, Alcheringa, Il Foglio, Watson Edizioni, Esescifi, LetteraturaHorror.

Con Delos Digital ha pubblicato: per la collana Delos Passport il suo primo romanzo thriller La mosca sul Nepal, per la collana Versante Est le guide-taccuino di viaggio West Cuba in famiglia – L’isola ferma nel tempo e Il Paese degli estremi – Perù on the road in famiglia, per la collana The Tube Exposed il racconto horror I bambini lo sanno.