Chi non vorrebbe vedere un horror basato su un libro scritto dallo stesso autore di First Blood, romanzo che ha ispirato il franchise di Rambo?

Bene, abbiamo buone notizie.

Lionsgate ha collaborato con Suretone Pictures per finanziare la produzione di Creepers, film basato sull’omonimo romanzo di David Morrell.

Dietro la macchina da presa ci sarà Marc Klasfeld, al suo debutto alla regia di un lungometraggio. Il casting è attualmente in corso e la pellicola sarà girata in Bulgaria.

La sinossi del romanzo: In una fredda notte di ottobre, cinque persone si ritrovano in un hotel fatiscente sulla costa del Jersey. Si preparano a fare irruzione nel Paragon Hotel. La struttura, un tempo magnifica, sta ora per essere demolita. Sono “creepers”, esploratori urbani che investigano su edifici abbandonati alla ricerca di segreti morenti. A loro si unisce il giornalista Frank Balenger, per scrivere un reportage su questa attività illegale. Ma il giornalista non sta cercando solo una storia e presto ottiene molto più di quello che si aspetta. Il pericolo, la paura e la morte attendono in quel luogo devastato dal tempo.

Queste le parole di Klasfeld sul progetto:

Ho aspettato anni prima di trovare il giusto progetto a cui dedicarmi. Creepers mi ha catturato, ci sti mettendo tutto me stesso, sono sicuro ne verrà fuori qualcosa di straordinario e non vedo l’ora che il mondo guardi cosa abbiamo in serbo.

La produzione di Creepers inizierà il 25 luglio. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita.

Sapremo dirvi di più non appena arriveranno nuovi aggiornamenti.

Creepers

USA / 0 / Horror

Regia di Marc Klasfeld

Scritto da David Morrell

Dati da The Movie DB