So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) ha debuttato su Prime Video lo scorso ottobre, ma l’adattamento del romanzo di Lois Duncan non avrà una seconda stagione. Amazon ha infatti deciso di cancellare lo show.

La decisione arriva nonostante la serie non sia un cattivo prodotto, unica pecca il finale. E anche le protagoniste Madison Iseman e Brianne Tju hanno dato un’ottima interpretazione dei loro complessi personaggi.

È probabile inoltre che la chiusura dello show non fosse prevista, dato che il finale rimanda a una possibile seconda stagione incentrata sui personaggi sopravvissuti.

So cosa hai fatto è un rifacimento moderno dell'omonimo film di Jim Gillespie del 1997 e onora la stessa agghiacciante premessa: in una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti viene perseguitato da un misterioso assassino un anno dopo un incidente mortale durante la notte del diploma.

Nel cast, insieme a Madison Iseman e Brianne Tju, anche Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom, Sonya Balmores e Bill Heck.

La serie è stata prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Sara Goodman ha scritto e prodotto esecutivamente.

La prima stagione rimane disponibile su Prime Video.