Amazon Prime Video ha pubblicato il piano per il 2021. Ecco dunque alcune delle anticipazioni su serie e film per gli appassionati dell’horror e del thriller.

Tra le serie tv in arrivo troviamo Panic, nuova serie drama di Amazon Prime Video scritta e creata da Lauren Oliver (basata sul suo romanzo bestseller) ambientata in una cittadina texana dove ogni estate i diplomandi si sfidano in una serie di prove, credendo che sia la loro unica chance per sottrarsi da quel luogo e vivere un futuro migliore. Ma quest’anno, le regole sono cambiate e i contendenti dovranno decidere quanto sono disposti a rischiare per la vittoria.

Nel cast Olivia Welch, Mike Faist, Jessica Sula, Camron Jones, Ray Nicholson, David Thompson e Enrique Murciano.

E ancora Them che racconta di Henry e Lucky Emory decidono di trasferirsi con la famiglia dal North Carolina a un quartiere di soli bianchi a Los Angeles. La casa della famiglia in una strada alberata apparentemente idilliaca diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali minacciano di distruggerli.

Nel cast Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd e Alison Pill.

I film

Passando ai film in uscita, troviamo Run Sweetheart Run in cui un appuntamento al buio diventa un incubo di violenza e la protagonista, braccata, si dà alla fuga verso casa attraversando Los Angeles a piedi.

Scritto e diretto da Shana Feste, nel cast troviamo Ella Balinska, Pilou Asbæk, Aml Ameen, Dayo Okeniyi, Betsy Brandt, Clark Gregg e Shohreh Aghdashloo.

The Voyeurs racconta di Pippa e Thomas, una coppia che si trasferisce nell’appartamento dei sogni. I due notano che le loro finestre si affacciano direttamente sull’appartamento di fronte, ritrovandosi testimoni della volubile relazione dell’avvenente coppia che vive nell’altro lato della strada. Ma quando proveranno ad intervenire in maniera anonima nelle loro vite, metteranno involontariamente in moto una catena di eventi che culmineranno in un totale disastro.

Scritto e diretto da Michael Mohan, nel cast troviamo Sydney Sweeney, Ben Hardy, Justice Smith e Natasha Liu Bordizzo.

Welcome to the Blumhouse

Per la serie Welcome to the Blumhouse 2021 abbiamo The Manor.

Sinossi: Dopo un infarto, Judith Albright si trasferisce in una casa di riposo d’epoca, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale stia incombendo sui suoi ospiti. Per riuscire a scappare avrà bisogno di convincere tutti intorno a sé che non c’è alcun motivo per lei di restare lì.

Scritto e diretto da Axelle Carolyn.

Nel cast Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.

Black As Night

Sinossi: Un’adolescente con problemi di autostima ritrova la sicurezza in sé stessa in maniera alquanto inusuale: trascorre l’estate a combattere i vampiri che minacciano i senza tetto di New Orleans con l’aiuto del suo migliore amico, il ragazzo per il quale ha sempre avuto un debole, e una strana ragazza di buona famiglia.

Scritto da Sherman Payne e diretto da Maritte Lee Go.

Nel cast Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith.

Madres

Sinossi: Una coppia americana di origini messicane in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità di agricoltori migranti nella California degli anni ‘70. Quando la moglie inizia ad avere strani sintomi e visioni terrificanti, proverà a capire se il tutto è legato a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancor più terribile.

Scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione e diretto da Ryan Zaragoza

Nel cast Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill e Elpidia Carrillo.

Bingo

Sinossi: Nel barrio di Oak Springs vive un caparbio gruppo di anziani amici che rifiutano la gentrificazione del quartiere. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Non possono di certo immaginarsi che la sala del loro amato Bingo sta per essere venduta ad una forza ben più potente del denaro.

Scritto da Perry Blackshear, Gigi Saul Guerrero e Shane McKenzie e diretto da Gigi Saul Guerrero.