Molti i nuovi titoli in arrivo ad aprile su Amazon Prime Video.

Serie tv

Them

Dal 9 aprile, arriva in esclusiva su Prime Video la prima stagione di Them.

Sinossi: Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten.

La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

THEM

THEM

2021 / Dramma

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Film

Django Unchained

L’1 aprile arriva Django Unchained, film del 2012 diretto da Quentin Tarantino.

Sinossi: Con l'aiuto di un cacciatore di taglie tedesco, uno schiavo liberato si mette in viaggio per salvare sua moglie da un brutale proprietario di piantagione del Mississippi.

Nel cast troviamo Jamie Foxx, Christoph Waltz e Leonardo DiCaprio.

Stake Land II

Sempre l’1 aprile arriva sulla piattaforma di streaming Stake Land II, film del 2016 diretto da Dan Berk e Robert Olsen.

Sinossi: Quando la sua casa a New Eden viene distrutta da una nuova Fratellanza e dal suo leader vampiro, Martin si ritrova solo nelle badlans d’America, guidato dal vago ricordo del suo mentore, il leggendario cacciatore di vampiri Mister.

Fanno parte del cast Connor Paolo, Nick Damici, Laura Abramsen.

Godzilla

Il 5 aprile è la volta di Godzilla, film del 1998 diretto da Roland Emmerich.

Sinossi: Un gigantesco rettile mostruoso appare a New York e lascia una scia di devastazione. Un biologo, la sua ex-ragazza ed una serie di altri improbabili eroi devono fare del loro meglio per salvare la città.

Nel cast troviamo Matthew Broderick, Jean Reno e Maria Pitillo.

Le colline hanno gli occhi

Il 10 aprile arriva su Amazon Prime Video Le colline hanno gli occhi, film del 2006 diretto da Alexandre Aja.

Sinossi: Una famiglia cade vittima di un gruppo di cannibali mutati in un deserto lontano dalla civiltà.

Fanno parte del cast Ted Levine, Kathleen Quinlan e Dan Byrd.