Svelato il primo teaser trailer dell’attesissima serie Amazon OriginalUndone.

Undone sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video più avanti nel 2019 in oltre 200 paesi.

Dai famosi creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman), Undone è una serie animata rivoluzionaria ed eclettica sul complesso viaggio di una giovane donna per comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre.

Sinossi: Alma Winograd-Diaz vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni il padre le fa scoprire un'abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale.

Undone è realizzata facendo uso della tecnica di animazione del rotoscope, un processo che non è mai stato utilizzato in precedenza in una serie.

Lo stile unico dell'animazione, sotto la direzione di Hisko Hulsing, utilizza una varietà di mezzi, tra cui pittura a olio su tela per realizzare gli sfondi. Lo studio di animazione Submarine di Amsterdam ha riunito un'incredibile squadra di artisti e pittori provenienti da tutta Europa per dare vita agli elementi di animazione, mentre l’uso del rotoscope è a cura del team esperto, già creatore di A Scanner Darkly, guidato dal co-produttore Craig Staggs alla Minnow Mountain (Torre) di Austin.

Undone vede come protagonisti Rosa SalazarAngelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay e Daveed Diggs. E vanta guest star come John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey.

Purdy e Bob-Waksberg sono produttori esecutivi, insieme a Noel Bright, Steven A. Cohen e Tommy Pallotta. L'artista e regista olandese Hisko Hulsing è direttore della serie e scenografo.

Undone è prodotto da Amazon Studios e Tornante Productions.

Undone

Undone

0 / Sci-Fi & Fantasy, Animazione

Creata da Kate Purdy, Raphael Bob-Waksberg

Con Rosa Salazar, Angelique Cabral

Creata da Kate Purdy, Raphael Bob-Waksberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB