L’estate, si sa, è stata sempre il momento d’oro per il gossip.

Stavolta, però, non si tratta del solito binomio velina-calciatore, ma di un soggetto decisamente più interessante: il Reverendo Marilyn Manson.

Sembra che ci sia profumo di fiori d’arancio in casa Manson, dal momento che Marilyn stesso ha annunciato alla stampa le sue prossime nozze.

La fortunata è la pin up Dita Von Teese, americana, icona di Playboy dalla bellezza piuttosto retrò, molto simile alle patinate dive anni ’50.

Adesso però spunta un’altra donna nella vita di Manson, anche se, come dice lei stessa, soltanto in veste di “cara amica”. L’identità dell'amica può davvero far sorridere: si tratta della “punkettina” Avril Lavigne. La giovane cantante ha dichiarato in un’intervista di aver stretto una profonda amicizia con il Reverendo e che, quando si trovano nella stessa città, la raggiunge in albergo per “trascorrere insieme tranquille serate, guardando qualche film e chiacchierando ore”. La Lavigne ha commentato entusiasta che per lei sta diventando “un’abitudine davvero rilassante e salutare”.

Via libera a ogni tipo di fantasia!

Intanto il Reverendo non trascura certo il lavoro per gli affari di cuore; dopo essere stato lascito dal chitarrista John 5, dopo sei anni di permanenza nella band, il nostro sta registrando nuovo materiale in vista del suo primo Best OF, che uscirà in autunno.

In cantiere anche un ghiotto Dvd con tutti i video della band, tra cui la versione integrale di (s)AINT, diretto da Asia Argento.

Sempre più certa anche la partecipazione di Marilyn Manson al cast dell’ultimo film di George Romero, Diamond Dead, attesissimo e già discusso ancora prima di uscire nelle sale.

Pare che il nome di Marilyn Manson sia stato proposto per interpretare la figura di Gesù.

Scherzo del destino o semplice provocazione? Le premesse per “vederne delle belle” ci sono tutte!