La vendetta di Halloween è un film del 2007 diretto da Michael Dougherty che racconta cinque storie parallele tra loro, cinque storie che si intrecceranno durante la notte di Halloween lasciandosi alle spalle una scia di sangue.

Humor, violenza e cinismo sapientemente gestiti danno vita a un film che meriterebbe il titolo di cult. E non mancano scene gore e splatter che faranno felici anche gli amanti dell’horror più estremo.

Sinossi: In una cittadina dell'Ohio, diverse storie raccapriccianti si intrecciano tra loro nella notte di Halloween. Laurie, una giovane donna travestita da cappuccetto rosso, si reca da sola nel bosco. Steven, un padre di famiglia che nasconde un'identità da serial killer, cerca disperatamente una zucca per suo figlio. Un gruppo di adolescenti si dirige nel luogo in cui accadde una tragedia per architettare uno scherzo alquanto macabro. L’anziano signor Kreeg, combatte contro un malizioso demone di nome Sam, uno strano gnomo con la testa a forma di zucca. Nella notte stregata, i quattro racconti hanno come denominatore comune strane creature, non-morti e spiriti che vagano insieme agli esseri umani.

Nel cast Brian Cox, Dylan Baker, Rochelle Aytes, Quinn Lord, Lauren Lee Smith e Moneca Delain.