Chi ci segue assiduamente ricorderà di aver già letto in qualche news precedente il nome Cry wolf, una pellicola prodotta dalla Rogue Pictures e che giungerà nelle sale statunitensi verso fine settembre. Negli ultimi giorni gli uffici stampa coinvolti nel progetto hanno rilasciato una serie di informazioni su questo film e noi passiamo a comunicarvele immediatamente.

Innanzitutto c’è da dire che se il poster a prima vista sembra ben poca cosa, a esame più approfondito balza perlomeno agli occhi la sua profonda “diversità” dalle locandine cui siamo abituati, e si tratta di un dato a suo modo comunque importante.

La sinossi non devia più di tanto dal consueto teen slasher, ma presenta alcuni elementi di interesse: in seguito all’omicidio di una ragazza, un gruppo di studenti del college decide di tentare uno strano esperimento sociologico. I ragazzi diffondono via internet la notizia che un ipotetico serial killer chiamato “Il Lupo” è seriamente deciso a uccidere un preciso gruppo di persone. La bugia è volta a verificare il potere della rete e della facile diffusione di miti e suggestioni. Immaginate la sorpresa quando il killer comincerà davvero a mietere le sue vittime seguendo per filo e per segno quanto scritto dai ragazzi…

La pellicola ha già il suo sito ufficiale con tanto di trailer visionabile. Dirige Jeff Wadlow sulla base di uno script suo e di Beau Bauman; presenti nel cast Julian Morris, Lindy Booth, Jared Padalecki e Jon Bon Jovi(!)

La sua distribuzione nelle sale è prevista per il 23 settembre: essendoci lo zampino della Universal aspettatevi un probabile arrivo della pellicola anche sui nostri schermi.