Dal 9 maggio saranno disponibili su Amazon Prime Video le prime 5 stagioni di Teen Wolf.

Sinossi: Scott McCall era un normalissimo ragazzo alle superiori. Fino a quando, una notte, il suo migliore amico Stiles lo porta nel bosco, a cercare un cadavere. Scott viene morso da un lupo mannaro e scopre subito tutti i vantaggi che ne derivano: più forza e più velocità! Le sue nuove peculiarità permettono al giovane di diventare la nuova stella della squadra di lacrosse e di ottenere le attenzioni delle ragazze della scuola. Purtroppo però essere un lupo mannaro ha anche degli svantaggi. Controllare la rabbia è sempre più difficile. Scott s’innamora di una nuova ragazza in città, Allison, il cui padre è proprio uno dei più grandi cacciatori di lupi mannari.

Teen Wolf

Teen Wolf

US / 2011-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Jeff Davis

Con Dylan O'Brien, Linden Ashby, Ian Bohen, Tyler Posey, Cody Christian, Victoria Moroles, Holland Roden, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry

Creata da Jeff Davis

Reti: MTV

Sito ufficiale: mtv.com

6 stagioni - 100 episodi

Dati da The Movie DB

Dal 10 maggio sarà invece disponibile Shin Godzilla.

Sinossi: Uno strano incidente si verifica nella Aqua Line della Tokyo Bay, che richiede la creazione di un governo di emergenza. All'improvviso una creatura gigantesca distrugge città dopo città arrivando alle porte della capitale. Questa terribile creatura di chiama "Godzilla".