Dal 15 Giugno torna Angel in DVD con la nuova Stagione 2, distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment. La serie sarà disponibile in Italia in uno straordinario cofanetto da collezione composto da 6 DVD per un totale di 22 episodi.

La serie è stata creata nel 1999 da David Greenwalt e Joss Whedon, come spin off di Buffy L'Ammazzavampiri ed è stata ambientata a Los Angeles, dove Angel si è trasferito per allontanarsi dalla bionda Buffy e dal loro amore impossibile. Inizia così una "nuova vita", arricchita dall’apertura della “Angel Investigations”, un’agenzia che ha lo scopo di continuare la lotta contro i vampiri, i demoni e le forze del male…

Protagonista della serie è il bel David Boreanaz, che nel 2000 ha ricevuto il prestigioso Saturn Award come migliore attore dall’Academy of Science, Fiction, Horror and Fantasy.

La prima stagione si era conclusa con l’insperata scoperta di Angel di avere la possibilità di tornare umano; in tutta la seconda serie l’impavido vampiro dall’anima sensibile dovrà sopravvivere a battaglie durissime e scontri feroci con i nemici sempre più malvagi e numerosi che popolano la mente della sua amica Cordelia (Charisma Carpenter).

Tutto questo per poter ottenere l’agognato traguardo dell’umanità.

Angel Stagione 2 contiene inoltre approfonditi contenuti speciali che danno la possibilità di ascoltare i curiosi commenti audio di Tim Minear all’episodio “Il Demone Paranoico” e di Fred Keller all’episodio “Ritorno a Plyea”. Inoltre si potrà curiosare tra i copioni dei due episodi “Il Ritorno di Darla” e “Vecchie Amiche” e tra le numerose immagini della Galleria Fotografica.

Infine i più appassionati potranno vedere due featurette inedite, le scene acrobatiche e “Alla Scoperta di Angel Stagione 2”.

Ecco qualche caratteristica tecnica:

VIDEO: 4:3, 1.33:1

MENU: Ilaliano, Inglese

LINGUE: Italiano 2.0 Surround, Inglese 2.0 Surround

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese