È disponibile Inferno solo andata di Andrea Montalbò, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: Paolo Moretti è un giovane imprenditore, ultimo erede dell’azienda di famiglia. Sotto pressione per il confronto con l’immagine del padre e le difficili condizioni di mercato, Paolo si prefigge di risolvere ogni problema con l’acquisizione di un nuovo, prestigioso cliente. Il conseguimento di questo obiettivo si trasforma, a poco a poco, in un’ossessione aggravata dalla consapevolezza delle proprie precarie condizioni di salute. Guidato da una pericolosa miscela di pregiudizi, ambizione e fretta, intraprende un viaggio sia materiale che morale in quella che ritiene essere la migliore giornata della sua vita.

L’autore: Andrea Montalbò è nato a Milano nel 1960. Ha lavorato per molti anni presso un importante istituto bancario, coltivando nel frattempo la passione per la scrittura alla quale si dedica ora a tempo pieno. Ha pubblicato racconti e romanzi, in particolare: per Delos Digital, nella serie The Tube Exposed i racconti Paranoia ParkParanoia Park: Il Branco (2014); La torre (2015); Animali (2016); Just Ice (2017); per Urania Jumbo nr.2, Mondadori, il racconto Rumore Vuoto (2018), finalista al Premio Urania Short 2017; per Il Giallo Mondadori serie Oro nr. 30, il racconto Stazioni (2019), primo classificato al concorso per racconti inediti “I Sapori del Giallo”, seconda edizione 2018; nell’antologia Matera Nera edita da Bertoni Editore, il racconto Memoria Insufficiente (2019).