Amazon Studios ha acquisito i diritti della serie horror Them: Covenant. Amazon ha ordinato due stagioni dello show di Vertigo Entertainment e Sony Pictures.

Scritto da Little Marvin, Them: Covenant è ambientato nel 1953. La storia ruota attorno ad Alfred e Lucky Emory che decidono di trasferirsi, dalla Carolina del Nord, in un quartiere bianco di Los Angeles. La nuova casa su una strada alberata, apparentemente perfetta, diventa terra di nessuno in cui forze malvagie, reali e sovrannaturali, minacciano di distruggere la vita della coppia.

Produttrice esecutiva dello show è Lena Waithe che in merito alla serie ha detto:

Ho tenuto la sceneggiatura di Little Marvin per settimane, dopo averla letta. Ha scritto qualcosa di provocatorio e terrificante. La prima stagione parlerà di quanto fosse spaventoso essere un uomo di colore nel 1953. Ci ricorderà che essere neri nel 2018 è altrettanto terrificante. Questa serie analizzerà le divisioni culturali che ci sono tra bianchi e neri e lo farà in modo originale e sorprendente.

Little Marvin, sceneggiatore e produttore esecutivo di Them: Covenant, ha poi aggiunto:

Durante i tempi oscuri c’è bisogno di specchi oscuri e surreali che possano riflettere quello che siamo davvero. E in questo periodo storico non c’è modo migliore per esaminare le brutture del nostro mondo se non attraverso la lente viscerale e autentica dell’horror. Sono felice che questa serie abbia trovato casa.

Aspettando notizie su cast, regia e data d’uscita, restate sintonizzati su Horror Magazine.