Survivors take all.

A 17 anni di distanza dal suo L’alba dei morti viventi, Zack Snyder torna allo zombie movie con Army of the Dead. L’ultima fatica del regista, che vede protagonista Dave Bautista e il suo gruppo di mercenari, debutterà su Netflix il 21 maggio e ora possiamo dare finalmente un’occhiata al teaser trailer.

Nel video vediamo una Las Vegas post apocalittica invasa da migliaia di zombie. Tra loro non può certo mancare il sosia di Elvis, che sembra peraltro omaggiare il “celebrity shooting” di L’alba dei morti viventi.

Sinossi: Ci troviamo a Las Vegas in piena apocalisse zombie. Qui, un uomo raduna un gruppo di mercenari che dovrà avventurarsi con lui nella zona di quarantena per mettere in atto la più grande rapina mai tentata.

Nel cast, al fianco di Dave Bautista, troviamo Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Army of the Dead è scritto da Zack Snyder, Shay Hatten e Joby Harold.

Army of the Dead

USA / 2020 / Horror, Azione

Regia di Zack Snyder

Scritto da Joby Harold, Zack Snyder

Dati da The Movie DB