Grazie a TetroVideo, arrivano in home video l'horror Plank Face di Scott Schirmer e l'horror estremo Snuff 102 di Mariano Peralta.

TetroVideo distribuisce entrambi i film nell’elegante edizione Digipack di colore bianco (con tray speciale da 10 mm) con DVD e una card da collezione, in sole 150 copie al prezzo di 17.90 euro l’una.

Le cover delle edizioni Digipack sono a cura di Shin Nagai.

Plank Face

Plank Face è scritto e diretto da Scott Schirmer, il regista di Found e di Harvest Lake. Secondo quanto affermato da Scott Schirmer, i personaggi di Plank Face "vivono liberi, come animali selvaggi: diventare come loro potrebbe essere seducente ma, allo stesso tempo, anche molto pericoloso". Nel film infatti non mancano temi quali follia, cannibalismo, sesso malato e tanta violenza.

Scott Schirmer ha prodotto Plank Face insieme a Brian K. Williams (Time To Kill). Quest'ultimo ha curato anche la fotografia e la colonna sonora del film.

Snuff 102

Prodotto da Salvador Haidar, l'atroce e disturbante Snuff 102, è un horror estremo scritto e diretto da Mariano Peralta che ha alle spalle solo una serie di corti.

Snuff 102 è la storia di una giornalista che finisce per addentrarsi troppo nel mondo della violenza fino a sperimentare sulla propria pelle, da vittima, le atroci torture fisiche e psicologiche inflittele da un folle e sadico assassino.