È disponibile Incubus di Cristian Borghetti, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

Sinossi: Abilmente celata nel quotidiano, la paura può assumere diverse forme, insinuandosi nella nostra mente con i suoi gelidi tentacoli.

Cristian Borghetti ci accompagna in un luogo dove nulla è ciò che sembra, tra ombre, ossessioni, deliri ed esseri soprannaturali. Perché la paura può assumere molte forme.

L’autore: Cristian Borghetti è nato il 10 settembre 1970 a Lecco, dove vive e lavora. Ha pubblicato romanzi con diverse case editrici: Ora di vetro (Montedit), Tre volte all'inferno (Perdisa Pop), Le cabinet Masson (StreetLib), Phobia (StreetLib), Hawthorn bend (StreetLib), Incubus (Weird Book). Suoi racconti sono usciti in diverse raccolte come 365 Storie Cattive (AISEA ONLUS), Le Nereidi – (Circolo della trama), Tremare senza paura e Horror Polidori Vol. 1 e 2 (Nero Press Edizioni), Malombre (Dunwich Edizioni), Cuori di Tenebra (Weird Book). Ha collaborato con brevi articoli e interviste per i blog La tela Nera e Orasenzombra. Fa parte dell'ufficio stampa de LA RETE per cui scrive articoli per Praesidivm.