Nuovo racconto firmato da Alessandro Sambusiti per la collana Horror Story diretta da Luigi Boccia per i tipi di Delos Digital. La piaga è una storia apocalittica di orrore e morti viventi, nuove razze in gioco nello scenario più dark immaginato dalla contemporaneità: un mondo invaso da una epidemia.

La piaga

Il libro

Durante un’epidemia che trasforma gli uomini in orribili mostri bevitori di sangue umano, riemerge la figura storica del monatto: chi ha sconfitto il virus viene pagato per “occuparsi” degli altri infetti. Ma proprio il fatto di essere stati contagiati li fa vedere con sospetto e timore dal resto della popolazione.

L'autore

Alessandro Sambusiti è nato nell’89. Socio di una ditta di impiantistica termoidraulica, ha girato mezza Europa sulla sua Harley-Davidson. Oltre che di Harley, è appassionato di horror, heavy metal, manga, carpe koi (che alleva), Brazilian jiu-jitsu e birra. Legge e scrive da sempre e con Edikit ha pubblicato il romanzo horror Principio Galvanico.

Alessandro Sambusiti, La piaga , Delos Digital, Horror Story 68, isbn: 9788825426991, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: