Il curatore Luigi Boccia della collana Horror Story di Delos Digital presenta una nuova silloge di racconti, Tre volte all'inferno è il tenebroso viaggio nell'oltretomba di Cristian Borghetti.

Tre volte all’inferno

Il libro

Un ladro di sangue, una duplice natura, una macabra scena su un palcoscenico, tra realtà e recitazione, un campanile che custodisce segreti e terribili creature. Tre discese nella paura, senza speranza di fare ritorno: Il bacio di Medusa, Il canto di Lucifero e Il labirinto del basilisco.

L'autore

Cristian Borghetti è nato il 10 settembre 1970 a Lecco, dove vive e lavora. Scrive racconti e romanzi pubblicati da diverse case editrici: Ora di vetro (Montedit), Incubus e tre volte all'inferno (Weird Book), Le cabinet Masson, Hawthorn bend e Phobia (StreetLib), e in diverse raccolte e premi letterari: 365 Storie Cattive (AISEA ONLUS), Tremare senza paura e Horror Polidori Vol. 1 e 2 (Nero Press Edizioni, Malombre (Dunwich Edizioni), Cuori di Tenebra, The Horror Show, Dark&Weird vol. 3, I volti del male, Nati dalle tenebre, Midnight (Weird Book). Ha collaborato con brevi articoli ed interviste per i blog La tela Nera e Orasenzombra. Ha scritto articoli per le riviste online Praesidivm, 2diPicche, Eresia.

Cristian Borghetti, Tre volte all’inferno , Delos Digital, Horror Story 67, isbn: 9788825426502, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: