Netflix ha pubblicato le prime immagini dell’attesissima serie The Witcher che mostrano i 3 protagonisti dello show: Geralt interpretato da Henry Cavill, Yennefer interpretata da Anya Cholatra e Ciri interpretata da Freya Allan.

Insieme alle foto, Netflix ha svelato anche poster e logo della serie.

Sinossi: Basata sulla serie fantasy di Andrzej Sapkowski, divenuta un popolare videogame, The Witcher è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

A guidare il cast di The Witcher, Henry Cavill che veste i panni di Geralt di Rivia. Insieme a lui anche Anya Chalotra e Freya Allan.

Il cast include inoltre Jodhi May nel ruolo di Calanthe; Björn Hlynur Haraldsson nel ruolo di Eist; Adam Levy nel ruolo di Mousesack; MyAnna Buring nel ruolo di Tissaia; Mimi Ndiweni nel ruolo di Fringilla; Therica Wilson-Read nel ruolo di Sabrina; Emma Appleton nel ruolo di Renfri; Eamon Farren nel ruolo di Cahir; Joey Batey nel ruolo di Jaskier; Lars Mikkelsen nel ruolo di Stregobor; Royce Pierreson nel ruolo di Istredd; Maciej Musiał nel ruolo di Sir Lazlo; Wilson Radjou-Pujalte nel ruolo di Dara; Anna Shaffer nel ruolo di Triss.

La prima stagione di The Witcher, che sarà composta da 8 episodi, dovrebbe debuttare su Netflix nel corso del 2019.

The Witcher

The Witcher

2020 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Lauren Schmidt

Con Henry Cavill,Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldssonm, Adam Levy

Creata da Lauren Schmidt

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione

Dati da The Movie DB