Dopo le immagini che mostravano Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia e di Freya Allan in quelli di Ciri, arrivano ora le prime foto dalla seconda stagione di The Witcher che vedono protagonista Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg.

Nelle immagini vediamo la maga incatenata dopo la battaglia di Sodden Hill. Che Netflix voglia farci presagire qualcosa riguardo il suo destino?

The Witcher: la seconda stagione

Basato sulla serie di libri di Andrzej Sapkowski, The Witcher racconta la storia di tre persone del Continente dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono così nettamente distinti.

Questa la sinossi della seconda stagione: Convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Sodden Hill, Geralt di Rivia conduce la principessa Ciri nel luogo più sicuro che conosca, la sua casa d’infanzia: Kaer Morhen. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia, Geralt deve proteggere la ragazza da un pericolo ben peggiore: il misterioso potere che nasconde dentro di sé.

The Witcher: il cast della seconda stagione

Nella seconda stagione di The Witcher ritroveremo senza dubbio Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan.

Riconfermati anche Anna Shaffer (Triss), Joey Batey (Jaskier), Eamon Farren (Cahir), MyAnna Buring (Tissaia), Lars Mikkelson (Stregobor), Terence Maynard (Artorius), Tom Canton (Filavandrel), Lilly Cooper (Murta), Therica Wilson Read (Sabrina), Jeremy Crawford (Yarpen Zigrin) e Royce Pierreson (Istredd).

Tra le new entry troviamo Yasen Atour (Coën), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Thue Ersted Rasmussen (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecia Simson (Francesca).

The Witcher

The Witcher

2020 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Lauren Schmidt

Con Henry Cavill,Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldssonm, Adam Levy

Creata da Lauren Schmidt

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione

Dati da The Movie DB